Linea verde Castellanzese: ecco Duchini

11

Comunicato ufficiale

Edoardo Duchini è un nuovo giocatore della Castellanzese.

L’attaccante classe 2004 arriva dalla Primavera del Como; cresciuto tra i vivai di Varesina e Como, con la società lariana vince anche il campionato Nazionale Under 18.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Duchini:
Spero che questa stagione mi possa portare ad avere minuti nelle gambe e anche a formare la mia persona. Certamente giocare con chi è più esperto potrà darmi tanto. Voglio essere determinato e sicuramente non sono qui per scherzare, ma per segnare. Mi auguro di ritrovare la determinazione anche nel gruppo“.

Benvenuto Edoardo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Desenzano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi sui gardesani e decisa dalle reti di Boix Garcia e Colombo
Read More
11

VIDEO | Gritti: “Abbiamo sempre creduto nella salvezza”

La squadra al completo in conferenza stampa per festeggiare la vittoria e il raggiungimento della salvezza diretta
Read More
11

VIDEO | Boix Garcia: “La forza del gruppo ha regalato la salvezza”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde che ha sbloccato il match contro il Desenzano, contribuendo alla salvezza
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “Raggiunto un obiettivo importante”

Le dichiarazioni del Presidente neroverde al termine della vittoria esterna contro il Desenzano che è valsa la permanenza in Serie D
Read More