Il saluto di Martina Crosta alla Castellanzese

Comunicato ufficiale 

USD Castellanzese 1921 comunica di aver terminato il rapporto di collaborazione con Martina Crosta nel ruolo di addetto ai rapporti con la stampa.
L’ormai ex addetta stampa neroverde ha voluto ringraziare la società, gli staff tecnici, i giocatori e i tifosi.
Di seguito le parole di Martina Crosta:

Grazie Castellanzese.
Per più di due anni sei stata casa, sei diventata una seconda famiglia e mi hai fatto sentire parte prima di una società e poi di una città che piano piano ho imparato a conoscere e ad amare.
Grazie alla famiglia Affetti: Alberto e Giuseppe mi avete fatto sentire subito neroverde e dato consigli che porterò sempre con me; grazie per avermi accolta sin dal primo istante all’interno della grande famiglia della Castellanzese.
Grazie Direttore Asmini, mi hai insegnato tanto e dato un’immensa fiducia nonostante quel voto sempre un po’ troppo alto.
Grazie a tutto lo staff della prima squadra – Gigi, Mora, Cagno: siete persone speciali, mi mancherà il nostro tavolo in casa o in trasferta, ma soprattutto le nostre partite a carte prima dell’impegno ufficiale sul campo.
Grazie a chi sta dietro le quinte: Alessandro, Rita, Luca, Fabio, Ciccio, Giuseppe, Marco, Tiziana e potrei continuare…svolgete un lavoro prezioso che non sempre viene visto e valorizzato come si dovrebbe.
Grazie al nostro splendido settore giovanile e alla Juniores Nazionale, mi avete regalato tantissime gioie (e qualche dolore). Grazie ai mister, ai dirigenti, ai preparatori, ai fisioterapisti: mai una parola che non fosse quella giusta e sempre un’immensa disponibilità.
Grazie Galassia Neroverde, un gran progetto fatto di persone belle e tutte da scoprire; continuate ad espandere questo splendido universo.
Grazie Stefano per le immense chiacchierate, per tutti i risultati delle giovanili e per tutte le altre cose che non devo ribadirti.
Grazie Beppe, Antonio e Salvatore: fate un lavoro fantastico e certosino per il vivaio neroverde.
Ai “miei” ragazzi di Neroverde Channel: Leonardo sai già tutto, mi mancheranno i nostri “siparietti”; Marco e Nilo sapete quanto mi abbiano gasato quei replay in diretta; Andrea per l’aiuto grafiche; “Ciri” per essere lo speaker che tutti vorrebbero e una persona estremamente speciale; Aldo, mi mancheranno le nostre domeniche mattina, le tue foto. Grazie Alessio, ormai adottato da Nv Channel, ci hai salvati durante tante telecronache e non solo.
Grazie Mirella e Gigi, il vedervi allo stadio ha sempre fatto sentire la città vicina alla società, alla squadra e ai tifosi.
Grazie a tutti i “my guys” dai più grandi a quelli più piccini: sempre educati, mai una parola sbagliata e sempre un sorriso sul viso. Mi avete fatto sentire parte di un gruppo, della nostra squadra.
Grazie al Fan Club Sogno Neroverde: sarò sempre una tifosa neroverde, ogni tanto aspettatemi al Provasi e concedetemi di suonare il tamburo.
Grazie a tutte le società che mi hanno ospitata, ai colleghi giornalisti e addetti stampa: più di una volta siete stati capaci di farci sentire a casa.

Grazie Castellanzese, grazie Castellanza per questo splendido viaggio: non sarà mai un addio ma solo un grande arrivederci. Ad maiora semper, ci vediamo al Provasi. Promesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Roncari: “Non siamo soddisfatti”

Le dichiarazioni del tecnico neroverde al termine della sfida interna contro il Brusaporto, terminata 3-3 in rimonta
Read More
11

Orgoglio neroverde

Colombo, Serra al primo gol in Serie D e Compagnoni rimontano il Brusaporto nella ripresa, dopo i tre gol gialloblu in avvio
Read More
11

Mirella, per non dimenticarti

Minuto di raccoglimento e lutto al braccio per i neroverdi contro il Brusaporto, per ricordare il Sindaco di Castellanza
Read More
11

Castellanzese-Brusaporto, arbitra Ciro Aldi di Lanciano

Seconda direzione arbitrale in carriera per il fischietto lancianese che incrocia i neroverdi quattro anni dopo la prima volta
Read More