Aspettando… Pinerolo-Castellanzese

11

Sabato 1 aprile la trasferta a Pinerolo

Dopo la vittoria per 2-1 sull’Asti – e la settimana di stop per il Torneo di Viareggio – la Castellanzese sabato 1 aprile cercherà i tre punti sul campo del Pinerolo.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Neopromossa con un’età media fra le più basse che ha decisamente stupito nel corso del campionato: 35 punti conquistati, di cui 18 in casa e 17 fuori dalle mura amiche; 7 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte. Pinerolo che nell’ultima giornata è stato battuto di misura dal Pont Donnaz.

I RINFORZI

Mercato attivo per i biancoblu: partendo dalle uscite si registrano quelle di Pinelli (Saluzzo), Micellotta (Saluzzo), Avantaggiato (Molfetta) e Sinopoli (Villafranca). In entrata Bellucci (ex Fossano) e Gaido (ex RG Ticino).

I PRECEDENTI

Lo scorso 20 novembre la Castellanzese aveva battuto il Pinerolo sulla sirena grazie alla zampata vincente di Bolis, con il gol che era arrivato al 92′.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “Buon test contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Saronno 1910
Read More
11

Castellanzese, 2-0 sul Saronno: Chessa e Rusconi firmano la vittoria

Chessa e Rusconi firmano la vittoria in amichevole dei neroverdi sul Saronno prima della breve sosta per Ferragosto
Read More
11

Castellanzese-Saronno, appuntamento amichevole

Terza amichevole estiva per i neroverdi che mercoledì 13 Agosto ospitano il Saronno al centro sportivo "La Madonnina"
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Pro Patria

Gli scatti fotografici più belli della sfida amichevole giocata dai neroverdi al "Provasi" contro la Pro Patria
Read More