Aspettando… Chieri-Castellanzese

11

Domenica 15 gennaio la trasferta di Chieri

Dopo il recupero della gara con il Fossano, terminata in parità (2-2), la Castellanzese proverà a fare pieno bottino nella trasferta con il Chieri. La gara andrà in scena domenica 15 gennaio, ore 14.30, a Vinovo.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Un avvio importante per il Chieri, che era decisamente partito con il piglio giusto e con aspettative molto alte: un girone d’andata un po’ sottotono, conclusosi con la squadra ad un soffio dalla zona playout. 22 punti conquistati, 4 in meno dei neroverdi, e la zona rossa decisamente vicina. 5 vittorie (Pont Donnaz, Fossano, Casale, Gozzano, Legnano), 7 pareggi (Castellanzese, Fezzanese, Bra, Pinerolo, Castanese, Chisola, Pont Donnaz) e 8 sconfitte per la società di Sorrentino.

I RINFORZI

Un mercato di riparazione importante visti gli addii di Conrotto, Alvitrez, Alfiero e Benedetto: alla corte di Sorrentino sono infatti arrivati Varano (ex Sona),Camilli (ex Sanremese), Priola (ex Seregno) e Emane Allogho (ex Vado).

I PRECEDENTI

Lo scorso 11 settembre la Castellanzese aveva pareggiato 1-1 al Provasi: prima la rete segnata da Alfiero, poi la punizione perfetta di Derosa.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Comunicato ufficiale

Viste le continue e insistenti notizie apparse su alcuni organi di informazione, con riferimento all'eventuale definizione della struttura tecnica e dirigenziale della Prima Squadra ...
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi sia al tifoso dell'anno sia ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Arriverderci Mirella, grazie di tutto

Il ricordo del Sindaco di Castellanza Mirella Cerini prima dell'inizio della partita tra i neroverdi e i gialloblu
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Brusaporto 3-3

Le immagini più belle della sfida giocata al "Provasi" tra i neroverdi e i gialloblu, terminata con il punteggio di 3-3
Read More