Under 14 sei regionale! Meraviglia 2007, sabato scendono in campo Juniores e Under 17

11

UNDER 16 REGIONALE
CASTELLANZESE-FRANCE SPORT 6-0

Marcatori: 19′ Amato (C), 30′ Librici (C), 8′ st Amato (C), 21′ st Leone (C), 22′ st Brancati (C), 28′ st Brancati (C)

Castellanzese: Della Valle (29′ st Gianfagna), Tinelli, Olgiati (29′ st Favaro), Di Motoli, Trombin (17′ st Scognamiglio), Amato, Cesari (1’st Medici), Leone (29′ st Di Meglio), Brancati, Gioia, Librici (17′ st Starvaggi). A disposizione: Bianchi. Allenatore: Faiella.
France Sport: Alesi, Longhi, Congiu (20′ st Larhrib), Pistillo, Lopez, Haring, Beshtika (10′ st Pellicini), Battistella (32′ st Dinelli), Giribaldi, Xheta (32′ st Luini), Villani (23′ st Silva). A disposizione: Barassi, Elbokhari, Luini.
Arbitro: Panetti di Legnano.

L’Under 16 Regionale di Faiella chiude il girone d’andata con una netta vittoria: 6-0 sulla France Sport e seconda piazza assicurata per i 2007, a -2 punti dalla vetta.

Primi 10′ di gioco con la Castellanzese che detta i tempi di gioco, ma non riesce a trovare la via del gol. Al 15′ Cesari viene servito alla perfezione e prova la botta di prima, ma non trova lo specchio della porta. Ancora Castellanzese insidiosa con Librici, ma una deviazione regala solo il corner ai neroverdi; direttamente dalla bandierina Amato trova l’1-0. Tre giri di orologio dopo Alesi si supera sul tiro di Leone deviando con la punta della dita. Alla mezz’ora arriva il 2-0: Leone tiene in campo un pallone difficile, cross in mezzo e Librici appoggia in rete. Allo scadere è Gioia a sfiorare il 3-0, ma la sfera non si abbassa a dovere.

All’8′ arriva il 3-0 della Castellanzese: azione insistita dei neroverdi che porta al tiro Amato, che insacca nell’angolino. Al 21′ arriva anche il poker della Castellanzese: ad entrare nel tabellino è Leone. Un giro di orologio dopo è Brancati a firmare il pokerissimo. Castellanzese che non si ferma: al 27′ Di Motoli piazza l’assist al bacio per l’incornata perfetta di Brancati, 6-0.

L’Under 14 vola al regionale

L’Under 14 neroverde è ai Regionali. Presso la School of Sport i 2009 di Mister Maso trovano i tre punti e sono matematicamente i vincitori del girone A; nella fase primaverile affronteranno così il campionato regionale. Tanti i gol per chiudere la prima parte di campionato: ben 15 segnati da 9 marcatori diversi e un gruppo che ha tenuto botta fino alla fine strappando così il pass valido per i regionali!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
SCHOOL OF SPORT-CASTELLANZESE 2-15
Reti: 2 Banfi, 3 Gagliardi, 2 Pozzi, 2 Angelelli, 2 Rossi, Gattuso, Verducci, Merletti, Fois.

Settore giovanile, programma gare 10-11 dicembre

JUNIORES NAZIONALE UNDER 19
Sabato 10/12 alle 14.30 | CASTELLANZESE-Borgosesia | Castellanza, Via Bellini
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Sabato 10/12 alle 16.45 | Accademia Varesina-CASTELLANZESE | Vedano Olona, Via Bixio
ALLIEVI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Domenica 11/12 alle 9.30 | Solbiatese-CASTELLANZESE | Gallarate, Via dei Salici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Le voci dalla sala stampa neroverde

Al termine della vittoriosa sfida contro il Legnano, sono intervenuti in sala stampa sia il Presidente sia il DS e l'attaccante Chessa
Read More
11

FOTOGALLERY | Legnano-Castellanzese 0-5

Gli scatti più belli della sfida tra i neroverdi e i lilla, terminata 5-0 grazie alla tripletta di Chessa e alla doppietta di Boccadamo
Read More
11

VIDEO | Stefano Boccadamo: “Sono troppo contento”

Le parole di Stefano Boccadamo, autore di una doppietta nel 5-0 che ha deciso la sfida contro il Legnano, regalando la salvezza
Read More
11

VIDEO | Mister Roncari: “E’ la vittoria più bella”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida che è valsa la salvezza contro il Legnano
Read More
11