Under 19: pari e patta con il Città di Varese

11

CASTELLANZESE-CITTA’ DI VARESE 2-2 (1-0)
Marcatori: 9′ Arcangeloni (Ca), 19′ st Settimo (Ci), 41′ st Calabrese (Ca), 49′ st rig. Settimo (Ci)

Castellanzese: Cherchi, Tamborini (32′ st Loi), Zucchetti (45′ st Romano), Curia, Arcangeloni, Marchioro, Midaglia (45′ st Latino), Re, Serra (32′ st Dovera), Marmo, Pereira (35′ st Calabrese). A disposizione: Saravalli, Di Bella, Galbiati, Paglialonga. Allenatore: Colombo.
Città di Varese: Bulaukin, Baldaro, Giomi (31′ st Asta), Jella, Bertuzzi, Squitieri, Pavia (16′ st Smaci), Cornelli, Ovalle, Settimo, Valmori (16′ st Cucco). A disposizione: Scodellaro, Nardi, Diani, Nappi, Prela, Marangoni. Allenatore: Unghero.

Arbitro: Airaghi Colombo di Legnano (Timoni e Liboni di Busto Arsizio)

 CASTELLANZA (VA) – Pari e patta fra Castellanzese e Città di Varese. A passare in vantaggio nella prima frazione sono i neroverdi, poi gli ospiti pareggiano i conti. Nel finale la Castellanzese torna in vantaggio, ma allo scadere il Varese trova il 2-2 dal dischetto.

Avvio frizzante da parte del Città di Varese, ma al 9′ a sbloccare la gara è la Castellanzese: corner per i neroverdi, Arcangeloni è il più lesto a insaccare l’1-0. Al 13′ ci prova anche Ovalle, Cherchi in due tempi risponde presente. Brividi al 20′ Settimo prova il tiro a giro e tocca una traversa che ancora vibra. Pochi istanti dopo Cherchi rischia la papera, ma poi si supera con la parata provvidenziale a tu per tu con Settimo. Al 42′ ancora Cherchi provvidenziale: Ovalle serve Cornelli e l’estremo difensore neroverde si immola.

Nessun cambio in avvio ripresa e stessi 22 in campo. Al 10′ torna a farsi vedere la formazione ospite: Pavia salta più di tutti, ma Cherchi è sempre attento. Al 19′ gli sforzi del Varese vengono ripagati, Settimo trova spazio e calcio, 1-1. Al 36′ Calabrese – dopo nemmeno un minuto dal suo ingresso – fa venire i brividi a tutti, ma la sfera si spegne a fil di palo. Al 41′ Midaglia si inventa un gran traversone per Calabrese che batte Bulaukin. Al 49′ calcio di rigore per il Città di Varese: sul dischetto si presenta Settimo che non sbaglia, 2-2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Luca Dominioni, l’esordio in Serie D conquistato in presa alta

Entrato a inizio ripresa, Dominioni ha regalato sicurezza alla squadra, dando il proprio contributo per ottenere la vittoria
Read More
11

Alessio Cirigliano, dal Settore Giovanile all’esordio in Serie D

La Castellanzese applaude l'esordio in Serie D di Alessio Cirigliano, cresciuto nel Settore Giovanile neroverde
Read More
11

Il premiato del mese: Antonio Guerrisi

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato l'attaccante neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con il ChievoVerona
Read More
11

Buon compleanno Fabrizio Morandi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro grande Dirigente Accompagnatore Fabrizio Morandi, neroverde da più di un decennio
Read More
11