Terza vittoria estiva per i neroverdi

CASTELLANZESE – SESTESE 2-0 (0-0)

Marcatori: 25′ st Mandelli (C), 39′ st aut. MazzuccHelli (S)

Castellanzese: Pilotti, Compagnoni, Derosa, Bagatini, Ramires, Esposito, Raso, Ababio, Folla, Cocuzza, Ibe. Entrati: Bressan, Mandelli, Perego, Mazzola (1′ st), Dervishi, Indelicato (11′ st), Poretti, Todaj, Basilico (15′ st), Zotaj (17′ st), Praderio, Pisan, Della Vedova (40′ st). All. Cretaz.

Sestese: Castelli, Lunghi, Macchi, Brugni, Della Volpe, Bigioni, Cannataro, Papasodaro, Dilernia, Alfano, Marin. Entrati: Sala, Sessolo, Bellacci, Costantini, Femminò, Dedodato (1′ st), Passaretta, Bruni, Mazzucchelli (17′ st). A disp. Zorzetto. All. Dossena.

CASTELLANZA – Quarta uscita per la Castellanzese: l’allenamento congiunto con la Sestese termina 2-0 in favore dei ragazzi di Cretaz.

All’8′ arriva la prima vera occasione del match ed è a tinte neroverdi: Ibe che serve Ababio, conclusione che si spegne di poco a lato della porta difesa da Castelli. Al 12′ ancora neroverdi insidiosi con l’incornata di Ibe, Papasodaro salva i suoi. Poco oltre la metà della prima frazione Derosa si rende insidioso da calcio piazzato, Cocuzza aggancia ma Brugni però mette ordine. Al 32′ Castellanzese vicina al vantaggio con Raso, Castelli si immola sulla conclusione e mantiene il risultato sullo 0-0.

Inizio frizzante per la Sestese con Deodato che prova la botta, Pilotti mura senza problemi. Al 6′ succede di tutto dalle parti di Castelli, Cocuzza mette in mezzo ma Ibe per un soffio non riesce ad agganciare. Al quarto d’ora brividi: Bellacci calcia potente, Indelicato però risponde presente. Al 25′ si sblocca il match: Mandelli va in pressione su Passaretta e quando l’estremo difensore biancazzurro prova il rinvio che si infrange sul centrocampista neroverde che insacca. Due minuti dopo ci riprova lo stesso Mandelli, ma Passaretta riesce a deviare. Al 39′ arriva il raddoppio della Castellanzese: Mazzola calcia di potenza, sfortunato Mazzucchelli sul rimpallo, la sfera finisce alle spalle di Passaretta. Al triplice fischio è 2-0 per i neroverdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Motori al massimo per la Castellanzese: Stefano Faletti guida la preparazione neroverde

Quarta stagione consecutiva per il "Prof", sempre in prima linea per guidare i neroverdi dal punto di vista atletico con esercizi mirati
Read More
11

Le dichiarazioni neroverdi sul calendario

Le prime impressioni sul calendario da parte del Responsabile Area Tecnica Andrea Gritti e di Mister Francesco Bolzoni
Read More
11

Castellanzese, esordio casalingo contro il Città di Pontedera

Ufficializzato il calendario dei neroverdi, si parte in casa il 6 Settembre contro il Città di Pontedera poi trasferta con il Lentigione
Read More
11

Pari senza gol nel test estivo: Club Milano e Castellanzese chiudono sullo 0-0

Seconda uscita stagionale per i neroverdi che chiudono sullo 0-0 la sfida contro i biancorossi del Club Milano
Read More
11