Roberto Cretaz sulla panchina neroverde

Comunicato ufficiale

USD Castellanzese 1921 comunica che Roberto Cretaz è il nuovo allenatore della Castellanzese.

Il tecnico valdostano, ex centrocampista di Monza, Biellese, Novara, Pro Sesto, Alessandria, Pro Vercelli e Carpi – solo per citarne alcune – continua la sua esperienza nel massimo campionato dilettantistico dopo l’esperienza con il Pont Donnaz; negli anni precedenti si è seduto anche sulla panchina dell’LG Trino.
Cretaz nella stagione 2020/21 ha affrontato tre volte la Castellanzese, due in campionato e una nella finalissima playoff vinta poi dai neroverdi. E adesso il Provasi per un tecnico giovane, ma ricco di esperienza e ambizione, gli ingredienti giusti per scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia infinita.

Benvenuto, Mister!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Ripresa degli allenamenti per la Castellanzese

Ripresi gli allenamenti dei neroverdi in vista della prima giornata di ritorno; il programma di lavoro completo
Read More
11

VIDEO | Il discorso di Natale del Presidente Alberto Affetti

Il Presidente neroverde analizza a tutto campo il mondo Castellanzese prima di inviare gli auguri di Buone Feste
Read More
11

Gli auguri speciali del Direttore Sportivo Salvatore Asmini

Il messaggio di Auguri di Buone Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i neroverdi da parte del Direttore Sportivo Salvatore Asmini
Read More