Real Calepina vittoriosa al Provasi, cade ancora la Castellanzese

Castellanzese – Real Calepina 0-2 (0-0)
Marcatori: 13′ st Giangaspero, 48′ st Ndiaye

Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Pisan (23′ st Gazzetta),, Perego (20′ st Mei), Alushaj, Chessa, Colombo (39′ Braidich), Ferrandino, Meregalli, Piran, Melli. A disp.: Asnaghi, Micheli, Sestito, Braidich, Gazzetta, Mazzola, Falzoni, Mandelli. Allenatore: Cotta.
Real Calepina: Gherardi, Della Fiore, Giangaspero (35′ st Ndiaye), Fini, Paris, Losa, Bacchin (32′ st Fustinoni), Esposito (42′ st Vallisa), Tirelli, Chiossi, Belotti (32′ st Jamal). A disp.: Alvigini, Siano, Radici, Pojani, Mehic. Allenatore: Zenoni.
Arbitro: Boiani di Pesaro (Fadda di Carbonia e Ladu di Nuoro).
Ammoniti: Belotti (R), Giangaspero (R), Bacchin (R), Paris (R), Chiossi (R)

CASTELLANZA (VA) –  La Castellanzese non riesce a risollevarsi e cade fra le mura amiche del Provasi anche con la Real Calepina.

Un primo tempo scevro di occasioni da ambo le parti con le due squadre che fanno buona guardia. Prova a infiammarsi la Castellanzese con Perego che cerca e trova Colombo, ma la difesa bergamasca spazza via la sfera. Un primo tempo bloccato: al 26′ Esposito prova la conclusione dalla lunga distanza, sfera sul fondo. Due minuti dopo Ferrandino si invola a rete, Gherardi è bravissimo nel deviare in corner. Al 39′ Cotta è costretto al primo cambio: Colombo dopo aver subito un colpo sulla nuca non riesce a continuare, spazio a Braidich.

Dopo solo un minuto si fa vedere la Castellanzese, traversone di Piran, testa di Chessa: Gherardi in un tempo. Al 12′, nel miglior momento dei neorverdi, è la Real Calepina a trovare l’imbucata vincente con Giangaspero. L’ingresso di Mei sembra aver dato una spinta ai neroverdi, e prima al 26′ e poi al 35′ due pali negano la gioia a Ferrandino e a Chessa. Due minuti dopo Chessa viene steso in area esattamente a tu per tu con Gherardi, per il direttore non c’è nulla. Al 40′ Ferrandino prova la sassata, Gherardi ancora una volta mantiene la porta inviolata. al 48′ arriva il raddoppio bergamasco con Ndiaye e termina la gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11