Juniores Nazionale, esordio dolce e in rimonta a Giussano

Prima gara e prima vittoria per l’Under 19

Si dice che “chi ben comincia è a metà dell’opera“, e l’avventura della Juniores Nazionale della Castellanzese inizia proprio così: da tre punti messi in saccoccia alla prima di campionato. A Giussano al triplice fischio il risultato sorride ai neroverdi, un 1-2 arrivato in rimonta.

L’inizio aveva visto la Vis Nova portarsi in vantaggio al 4′ del primo tempo, ma il pareggio della Castellanzese è arrivato sempre nella prima frazione: al 38′ grazie al guizzo di Giorgio Moschetto. La ripresa poi si è subito tinta di neroverde: al 4′ del secondo tempo ecco il raddoppio di Davide Della Vedova.
La prossima settimana la Juniores Nazionale della Castellanzese fra le mura amiche del Bellini ospiterà il Novara di Gheller, sconfitto nella prima stagionale dal Legnano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More