Luca Mazzola torna in neroverde

11

Comunicato ufficiale

Luca Mazzola è nuovo giocatore della Castellanzese. Un anno dopo il difensore classe ’98 scuola Gozzano, prelevato in questa finestra di mercato dalla Tritium, torna a vestire la maglia neroverde.

Nella stagione lontana dal Provasi ha inanellato 17 presenze con due maglie diverse: quella dalla Sammaurese nel Girone D, dove ha trascorso l’ultima parte del 2020; e quella della Tritium appunto facendo il suo ritorno nel Girone B, stesso raggruppamento conosciuto con la maglia della Castellanzese. Con i colori neroverdi, nella prima storica stagione in D per la nostra società, si mise in luce con 3 gol e 1 assist in 20 presenze all’ombra del Provasi, pareggiando di fatto il suo miglior rendimento in zona gol con il Tuttocuoio.

Bentornato, Luca!

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More