Chessa vince il Pallone d’Oro VareseSport

VareseSport incorona Super Mario. Il numero 7 in collegamento telefonico: “un annata incredibile”

E’ Mario Chessa il Pallone d’Oro Serie D. VareseSport e i suoi lettori eleggono il Mago neroverde come miglior giocatore del Campionato D’Italia. A ritirare il premio sul palco del Rowing Bistrot Bar della Schiranna di Varese, il presidente della Castellanzese, Alberto Affetti.

“Ci speravo tanto per quello che abbiamo fatto in questa annata incredibile”, ha commentato il numero 7 in collegamento telefonico dalla Sardegna. “Rimarrò a Castellanza perché mi sento a casa. E’ stata una scelta di cuore”.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More
11

Festa dello Sport, un successo assicurato

Grande successo per la Festa dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 240 bambini e bambine di Castellanza
Read More
11

Il Presidente Affetti chiarisce la scelta del Direttore Sportivo

Il Presidente Alberto Affetti fa chiarezza intorno alla scelta del nuovo Direttore Sportivo Andrea Gritti, smentendo determinate voci
Read More
11

Andrea Gritti nuovo Direttore Sportivo neroverde

Andrea Gritti è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Castellanzese
Read More