Il disegno vincitore!

11

Andrea D’Aiello dei Pulcini 2010 vince il concorso #iorestoacasa a disegnare. Per tutti i partecipanti una grande sorpresa

La creazione di Andrea D’Aiello, 2010 Rossa, si aggiudica il concorso artistico dedicato al Settore Giovanile della Castellanzese, #iorestoacasa a disegnare. Un calciatore neroverde che, calciando verso la porta con tutta la potenza possibile, squarcia in due il Coronavirus, mettendo a segno il gol dell’1-0 per la Castellanzese. Tratti, fantasia messa su carta che diventa simbolo di un successo comune.

Sì perché questa volta vinciamo tutti. Martedì 14 aprile alle 20.30 tutte le vostre originali opere d’arte verranno trasmesse alla televisione durante “Bar Eccellenza”, il tradizionale appuntamento sportivo condotto da Mattia Andriolo su Rete 55 (canale 16).

Grazie al vostro estro abbiamo inondato le bacheche di tutti i nostri social di positività, abbiamo fatto risuonare nella tribuna più grande di tutte, il nostro cuore, la passione che fra meno di un anno compirà un secolo, quella per i colori neroverdi.