8 marzo: un augurio a tutte le nostre quote rosa

Auguri a tutte le nostre donne

Le donne impegnate nello sport, nel calcio sono sempre merce rara. La Castellanzese ha la fortuna di averne diverse e a loro va l’augurio in questa giornata: Buona festa quote rosa, anzi neroverdi.
C’è chi come Aurora ha scelto di allenare; ad Aurora quest’anno sono stati affidati i 2011 rossi e i 2014 bianchi e lei stessa racconta: “Giocavo nel Real Meda e nel momento in cui ho deciso di smettere ho voluto provare a stare dall’altra parte. Quest’anno sono arrivata alla Castellanzese e sono felice di occuparmi di due categorie; cerco di dare qualcosa di mio ai più piccoli, e imparo tantissimo da loro sia a livello calcistico che umano”. Poi c’è Federica che si occupa dei 2015/16: “Ho iniziato a 5 anni a giocare grazie a mio papà. Finalmente le cose per le ragazze sono cambiate, l’anno prossimo si arriverà al professionismo per le atlete ed è una grande conquista. Lavorare con i bambini è bellissimo e spesso ricevo più di quello che do”.
Un augurio e un grazie va anche a tutte le nostre dirigenti: Eglantina Brahimaj (Piccoli Amici 2015/16), Valentina Carsenzuola (Primi Calci 2014 rossi), Michela Rubini (Primi Calci 2013 bianchi), Patrizia Corbella e Roberta Miserendino (Primi Calci 2013 rossi), Simona Cesarin (Pulcini 2011 bianchi), Annamaria Bonanno (Pulcini 2011 rossi).
E poi ci sono loro, le nostre piccole grandi atlete, Greta e Francesca, vi auguriamo di divertirvi sempre di più con questo meraviglioso sport.
Ma non possiamo dimenticarci di Rita, la nostra super donna della biglietteria e del bar.
A tutte voi, grazie e auguri!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Nicolò Tordini!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro difensore Nicolò Tordini, approdato in questa stagione in neroverde
Read More
11

L’amichevole con il Gozzano chiude gli impegni estivi

Ultima uscita amichevole per i neroverdi che affrontano allo stadio "Giovanni Provasi" il Gozzano dell'ex Lucas Areco
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Buon test contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Saronno 1910
Read More