Zazzi a Sportitalia: “Non vogliamo fermarci adesso”

Il centrocampista neroverde a Tutto Serie D: “Il nostro pregio è saper ribaltare le partite”

Federico Zazzi che la fa girare a centrocampo, Federico Zazzi che poi va avanti e la decide. Nel salotto di Tutto Serie D, sotto la lente d’ingrandimento la riscoperta dote da bomber del 25 neroverde. “Rispetto alle altre stagioni ho superato la quota dei due gol, sono già a quattro, ma la cosa importante è che siamo rimasti compatti e siamo riusciti a ottenere tre punti fondamentali”, ha dichiarato.

“Il nostro pregio è che più volte siamo riusciti a ribaltare le partite, al di là dei miei gol di ieri e della gara precedente”, ha continuato il centrocampista della Castellanzese ospite di Orazio Accomando e Ludovica Scardia su Sportitalia.  

E sulla puntura di Mister Livieri, tecnico dell’Arconatese, prossima avversaria dei neroverdi, nonché ospite di Tutto Serie D: “Gozzano la più forte? Vedremo, io all’andata non c’ero perché ero ancora al Fanfulla. Ma fra poco scenderemo in campo anche con loro. Onestamente penso che siamo una sorpresa, ma ci abbiamo preso gusto e vogliamo regalare qualcosa di importante alla società”. Poi scherza: “Ogni tanto il presidente entra negli spogliatoi e ci chiede di fermarci perché poi si spaventa, ma ora non vogliamo più fermarci”.

PER RIVEDERE LA PUNTATA INTEGRALE > CLICCA QUI

11