Under 19: Serra-Midaglia, tre punti per la Castellanzese

11

CASTANESE-CASTELLANZESE 0-2 (0-1)
Marcatori: 33′ Serra, 44′ st Midaglia

Castanese: Benini, De Dona (33′ st Puruncaja), Valerio (15′ st Cattaneo), Pintus, Berra, Orticoni, Zotaj, Grimaldi (21′ st Geroli), Franchi (21′ st Barbieru), Garavaglia, Bandera (38′ Collodoro). A disposizione: El Bouhlani, Da Silva. Allenatore: Ranzani.
Castellanzese: Poli, Zucchetti, Tamborini (48′ st Romano), Laomedonte (21′ st Paglialonga), Marchioro, Loi (26′ st Latino), Re, Midaglia, Serra (26′ st Dovera), Marmo, Pereira (35′ st Galbiati). A disposizione: Cherchi, Defendi. Allenatore: Colombo.

Arbitro: Ghanim di Saronno (Ferretti di Varese e Chiariello di Legnano)

CASTANO PRIMO (MI) – Con un gol per tempo la Castellanzese ritrova i tre punti battendo la Castanese. Al triplice fischio è 2-0 per i neroverdi.

Dopo un primo quarto d’ora di sostanziale equilibrio fra le due squadre, l’occasione più ghiotta è per i ragazzi di Colombo: Re piazza il traversone ma Tamborini non ci arriva per un soffio. Al 18′ si fanno vedere i padroni di casa con Franchi, Poli esce prontamente e sventa tutto. Al 33′ si sblocca la gara: Pereira cavalca sulla destra, serve Re che a sua volta trova Serra, Benini battuto e 1-0 per gli ospiti. Brividi al 43′ con la Castellanzese per due volte vicina al raddoppio: angolo di Pereira e testata di Re che finisce fra le braccia di Benini; poco dopo Serra trova il 2-0, ma viene fermato per fuorigioco.

Inizio ripresa che è lo specchio del primo tempo, equilibrio, con la Castellanzese che prova a bucare nuovamente la difesa di casa. La Castanese ci prova al 13′: Franchi cerca la botta da fuori ma la sfera sorvola la traversa. Al 17′ ci provano nuovamente i neroverdi di Colombo con Pereira, la sfera attraversa tutta l’area ma è un nulla di fatto. Alla mezz’ora ci prova Garavaglia, il 10 della Castanese va vicinissimo al pari, ma è un nulla di fatto. Ancora Castanese insidiosa: Cattaneo prova la sassata che sfiora il palo. Al 44′ azione insistita della Castellanzese, dopo la ribattuta del portiere Zucchetti calcia di potenza, ancora Benini ma Midaglia è ben posizionato, 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11