Terza settimana di lavoro per il settore giovanile neroverde

11

La settimana di lavoro del settore giovanile

Prosegue senza soste la preparazione del settore giovanile neroverde, con la terza settimana di lavoro, che da martedì 5 settembre vedrà impegnati gli Allievi Under 17 Élite (2007) di Mister William Pili, gli Allievi Under 16 Regionali A (2008) di Mister Stefano Atzeni, i Giovanissimi Under 15 Élite (2009) allenati da Michelangelo Maso, i Giovanissimi Under 14 Regionali (2010), guidati da Thomas Massa.

Terza settimana di lavoro per la Juniores di Nazionale di Matteo Colombo.

Gli allenamenti si alterneranno tra il centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza e il campo di via San Giovanni.

Cambio di programma infine per le amichevoli degli Under 16, con l’annullamento degli impegni contro Oleggio e Pro Sesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, via alla stagione: nel Turno Preliminare di Coppa Italia al “Provasi” arriva il Gozzano

Sorteggiato l’avversario per il Turno Preliminare della Coppa Italia di Serie D; al “Provasi” arriveranno i rossoblu del Gozzano
Read More
11

Andrea Gritti: “Girone competitivo e affascinante”

Le prime dichiarazioni del Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Gritti nel giorno della composizione dei gironi
Read More

Ufficiale: Castellanzese nel Girone D di Serie D

La Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato e ufficializzato i nove gironi di Serie D della prossima stagione sportiva
Read More
11

Buone indicazioni e reti bianche: Imperia-Castellanzese termina 0-0

La prima uscita stagionale dei neroverdi termina a reti inviolate; contro l’Imperia finisce 0-0, nel giorno dell’ufficialità del ripescaggio
Read More
11