Terza sconfitta per la Juniores Nazionale, vince l’Alcione

11

ALCIONE-CASTELLANZESE 4-0 (2-0)
Marcatori: 7′ Gorla (A), 27′ Lauriola (A), 20′ st Vecchi (A), 22′ st Gasparetto (A)

Alcione: Spada (35′ st Mazzola), Lauriola, Caremoli, Rebaudo, Lombardo (26′ st Ciceri), Gasparetto, Notarianni (17′ st Brenicci), Cozzi (28′ st Caimi), Gorla (17′ st Cenetti), Vecchi, Pacifico. A disposizione: Gabba, Reis Gomez. Allenatore: Campisi.
Castellanzese: Poli, Moschetto (9′ st Zotaj), Arcangeloni (40′ st Colombo), Dellavedova, Marchioro, Loi (14′ st Latino), Re, Curia, Galbiati (36′ st Romano), Marmo, Midaglia (21′ st Serra). A disposizione: Cherchi, Tamborini, Paglialonga, Calabrese. Allenatore: Colombo.
Arbitro: Radice di Cinisello Balsamo (El Allam e Corrado di Cinisello Balsamo)

 MILANO – Momento difficile per la Juniores Nazionale, sul campo dell’Alcione arriva la terza sconfitta consecutiva; risultato rotondo per la formazione milanese che vince con un risultato rotondo: 4-0.

A farla subito da padrona è l’Alcione che al 7′ sfrutta un errore della Castellanzese in fase di impostazione: Pacifico si invola a rete, l’11 serve Gorla che insacca il vantaggio orange. Al 20′ ancora formazione di casa ancora pericolosissima: triangolazione perfetta, Vecchi prova la rovesciata solo la traversa nega la gioia all’attaccante. Sul ribaltamento di fronte la Castellanzese vola in area avversaria, Re a tu per tu con Spada si lascia ipnotizzare ed è tutto da rifare. Al 27′ Lauriola calcia la botta, Arcangeloni devia la sfera che si insacca alle spalle di Poli. Primo tempo che termina sul 2-0.

Nessun cambio in avvio ripresa, con gli stessi 22 in campo. Dopo un primo tempo di vera sostanza l’Alcione sembra rallentare un po’, ma la Castellanzese non riesce mai a trovare continuità di gioco. Al 20′ arriva anche il tris per la squadra di Campisi, imbucata perfetta di Vecchi e 3-0. Due giri di orologio Gasparetto cala il poker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Roberto Colombo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro attaccante Roberto Colombo, nel giorno del suo ventottesimo compleanno
Read More
11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11