Settore Giovanile, fine settimana di partite

Il Settore Giovanile neroverde nel weekend

L’Attività Agonistica neroverde torna in campo nel prossimo fine settimana per disputare i rispettivi impegni di campionato.

Ad aprire il weekend sono i Giovanissimi Regionali Under 14 che affrontano in esterna la Solbiatese.

Alle ore 15.45 scende in campo la Juniores Nazionale per affrontare tra le mura amiche la Varesina.

Sabato alle ore 16.45 giocano gli Allievi Regionali Under 16 Élite che fanno visita alla Solbiatese.

Nella mattinata di domenica, alle ore 09.30, i Giovanissimi Under 15 Élite affrontano in casa il Luciano Manara mentre alle ore 11.30 giocano gliAllievi Under 17 Élite ospitando l’Accademia Inter.

A chiudere la domenica sono invece i Giovanissimi Provinciali Under 14 che alle ore 14.30 ospitano il Legnarello.

Il programma delle partite: 

JUNIORES NAZIONALE
Sabato 21 Febbraio, ore 15.45: CASTELLANZESE-Varesina, via Bellini, Castellanza

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
Domenica 22 Febbraio, ore 11.30: CASTELLANZESE-Accademia Inter, via Bellini, Castellanza

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 16
Sabato 21 Febbraio, ore 16.45: Solbiatese-CASTELLANZESE, via dei Salici, Gallarate

GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
Domenica 22 Febbraio, ore 09.30: CASTELLANZESE-Luciano Manara, via Bellini, Castellanza

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Sabato 21 Febbraio, 15.00: Solbiatese-CASTELLANZESE, via dei Salici, Gallarate

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
Domenica 22 Febbraio, ore 14.30: CASTELLANZESE-Legnarello, via Bellini, Castellanza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Andrea Giroletti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro portiere Andrea Giroletti, alla prima stagione in neroverde
Read More
11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More
11

Il premiato del mese: Mario Chessa

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato l'attaccante neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Vogherese
Read More