Roberto Colombo MVP del mese di Settembre

11

Primo premiato della stagione 2024-2025

Ritorna il consueto appuntamento del “Neroverde del mese”, con il miglior giocatore scelto attraverso i voti del Fan Club “Sogno NeroVerde” premiato nella prima giornata casalinga del mese successivo a quello di riferimento. 

Ad aggiudicarsi il primo premio della nuova stagione 2024-2025 è Roberto Colombo, che ha ottenuto i voti maggiori in occasione delle sfide disputate nel mese di Settembre

Roberto Colombo è stato premiato da una delegazione del Fan Club “Sogno NeroVerde” prima del fischio d’inizio del match contro la Casatese Merate, vinto dai neroverdi per 1-0.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More