Ripresa degli allenamenti per la Castellanzese in vista del test match con lo Stresa

11

Tra allenamenti e amichevoli

La Castellanzese prosegue la preparazione in previsione dell’inizio della nuova stagione sportiva, alternando allenamenti ad amichevoli, utili per testare il lavoro svolto e affinare i movimenti tra i reparti e la sinergia tra i giocatori.

Oggi i neroverdi riprendono ad allenarsi, dopo l’amichevole contro la Pro Patria e il giorno di riposo concesso da Mister Scalise, con i ragazzi che si ritrovano alle 15.30 al centro sportivo “La Madonnina” per sostenere la seduta di allenamento.

Sabato è invece in programma l’allenamento al mattino al quale seguirà l’amichevole contro lo Stresa, sempre al campo di via Bellini, con inizio fissato alle ore 17.00, ad ingresso libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Del Prato: “Buon test contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Saronno 1910
Read More
11

Castellanzese, 2-0 sul Saronno: Chessa e Rusconi firmano la vittoria

Chessa e Rusconi firmano la vittoria in amichevole dei neroverdi sul Saronno prima della breve sosta per Ferragosto
Read More
11

Castellanzese-Saronno, appuntamento amichevole

Terza amichevole estiva per i neroverdi che mercoledì 13 Agosto ospitano il Saronno al centro sportivo "La Madonnina"
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Pro Patria

Gli scatti fotografici più belli della sfida amichevole giocata dai neroverdi al "Provasi" contro la Pro Patria
Read More