Rinforzo tra i pali neroverdi, arriva il 2007 Luca Dominioni

11

Comunicato ufficiale 

 

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Luca Dominioni, proveniente dall’Ardor Lazzate.

Nato a Varese l’8 Febbraio 2007 è un portiere reattivo tra i pali, rapido a distendersi e sicuro nelle uscite alte, grazie anche ai suoi 190 centimetri di altezza.

Proveniente dall’Ardor Lazzate, società nella quale ha giocato negli ultimi cinque anni dapprima nei Giovanissimi Under 14 e 15 nonché negli Allievi Regionali Under 16 e negli Allievi Élite Under 17, inizia ora una nuova esperienza vestendo la maglia neroverde della Castellanzese.

Benvenuto in neroverde Luca Dominioni.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More