Pro Palazzolo-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

11

Trasferta bresciana per i neroverdi

Continuare sulla strada intrapresa, è questo l’obiettivo della Castellanzese che domenica 17 marzo, alle ore 14.30, fa visita alla Pro Palazzolo, sfida che segue la duplice vittoria ottenuta dai neroverdi contro Arconatese e Club Milano

L’ANALISI AVVERSARIA

Attualmente stabile in quinta posizione, a sette punti di distacco dall’attuale capolista Caldiero Terme ma con una partita da recuperare – contro la Varesina, rinviata causa maltempo – la squadra allenata da Marco Didu ha avuto un andamento costante durante la stagione, con cinquantun punti conquistati in ventinove partite, frutto di quattordici vittorie e nove pareggi.

Più incisiva in trasferta, dove ha conquistato ventinove punti, la Pro Palazzolo ha trovato la via della rete in trentadue occasioni – maggiormente segnate fuori casa (22) -, equamente distribuite tra primo e secondo tempo e vanta la miglior difesa del girone B con soli venti reti incassate, in special modo nella ripresa (15), otto dei quali nei match casalinghi.

La Pro Palazzolo è una squadra che inizia subito forte le partite, come dimostrano i tanti gol segnati tra il 1′ e il decimo minuto, ben nove.

A guidare la classifica dei cannonieri è il centrocampista classe 2004 Matteo Gualandris, che ha trovato la via della rete otto volte, cinque delle quali decisive, in ventotto partite disputate, gol realizzati senza calci di rigore. 

IL MATCH D’ANDATA

E’ stata la rete proprio di Gualandris a regalare la vittoria ai biancoblu nella partita d’andata, vinta dalla Pro Palazzolo nel primo dei quattro minuti di recupero grazie alla punizione di D’Iglio dal limite dell’area respinta da Spada; sulla ribattuta il centrocampista ospite è il più veloce ad accorrere sul pallone e a depositare in porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Photogallery: LENTIGIONE-CASTELLANZESE

La fotogallery della sfida tra i neroverdi e i gialloblu, valida per la seconda giornata di andata del girone D di Serie D
Read More
11

PRESS CONFERENCE: Mister Bolzoni: “Dobbiamo migliorare la preparazione alla partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde nel post partita della sfida contro il Lentigione, seconda giornata del girone D di Serie D
Read More
11

Lentigione di misura: Battistello batte la Castellanzese

Neroverdi sconfitti di misura in casa del Lentigione, a segno con Battistello allo scadere del primo tempo
Read More
11

Dalla fascia alla scrivania con lo stesso amore: Buon Compleanno, Andrea Gritti!

Tantissimi auguri di Buon Compleanno al nostro Responsabile dell'Area Tecnica Andrea Gritti, anima neroverde sia in campo sia dietro la scrivania
Read More