Presidente Affetti: “Penso che sarà un anno positivo”

La conferenza di presentazione della nuova stagione neroverde

Il via alla nuova stagione neroverde coincide anche con la prima conferenza stampa, svolta nella sala stampa dello stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza e suddivisa in due momenti.

A prendere la parola per primo è il Presidente della Castellanzese Alberto Affetti, il quale ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e salutato i giocatori rimasti in neroverde dalla passata stagione.

“La maglia neroverde per noi è il massimo che si può indossare, siamo consapevoli che ci attende una stagione non facile e ci sarà da battagliare e da fare fatica – sono le prime parole del Presidente neroverde Alberto Affetti – , l’impegno sarà fondamentale sotto ogni punto di vista e senza quello non si va da nessuna parte, poi è chiaro che ci vuole la qualità e le idee. E’ il settimo anno di Serie D e mai avrei immaginato di arrivare qui, e sono orgoglioso di poterlo dire e poterlo vivere. Ritengo che la squadra sia ben assortita e completa, sono ottimista e credo che saremo più competitivi e più agguerriti e meno in difficoltà rispetto alla scorsa stagione. Penso che sarà un anno positivo”.

Al fianco del Presidente, il Vice Presidente Giuseppe Affetti, il Direttore Sportivo Salvatore Asmini e il Collaboratore Tecnico Alessandro Biasiolo.

“Alla domanda del Presidente che mi chiedeva quanto ero ottimista e quanto pessimista per questa stagione, ho risposto di tendere al positivo visto il lavoro fatto tra conferme e nuovi acquisti – ha dichiarato il Direttore Sportivo Salvatore Asminie ringrazio tantissimo anche Alessandro Biasiolo per il grande lavoro che compie quotidianamente. Voglio anche rivolgermi ai giovani, sottolineando che sono fortunati vista la caratura del nostro nuovo allenatore, che li farà crescere sempre di più in questa stagione”.

La nuova stagione neroverde ha preso ufficialmente il via.