Pari per l’Under 16 nel big match, stupende Under 14 e Under 17

11

UNDER 16 REGIONALE
CASTELLANZESE-ALCIONE 1-1

Marcatori: 10′ Curto A. (A), 35′ st Tavella (C)

Castellanzese: Della Valle, Tavella, Olgiati, Di Motoli, Berardi, Amato (28’ st Librici), Bianchi, Leone, Brancati, Gioia (33’ st Trombin), Cesari (17’ st Starvaggi). A disposizione: Gianfagna, Tinelli, Medici, Scognamiglio, Di Meglio. Allenatore: Faiella.
Alcione: Moroni, Halilaj, Frigerio, Curto W., Forlani, Guastone, Bulgari (28’ st Bergogni), Curto A.(24’ st De Dona), Fanelli(24’ st Pellegrino), Romieri, Invernizzi. A disposizione: Cogliati, Fassi, Curci, Signorile, Maggiaschi, De Santis. Allenatore: Giordano.
Arbitro: Adducci di Gallarate.

Pari e patta nel big match fra Castellanzese e Alcione: a portarsi in vantaggio è la formazione ospite, ma nel finale del secondo tempo i neroverdi agguantano il pari. Al triplice fischio è 1-1. Castellanzese che resta seconda in classifica a -4 dalla vetta e Alcione che scende in quarta posizione.

Passano solamente 10 minuti di gioco che gli orange trovano il vantaggio: Angelo Curto a tu per tu con Della Valle non sbaglia e insacca, sbloccando la gara. Al 22′ la Castellanzese va vicinissima al pari: traversone di Bianchi, Brancati di testa sfiora l’1-1. Protagonista nel finale della prima frazione è Della Valle: due mezzi miracoli sulle conclusioni di Romieri.

Seconda frazione che stenta un po’ a decollare e le azioni degne di nota sono veramente poche. Bisogna infatti attendere il 35′: corner di Bianchi e traiettoria perfetta per Tavella che trova l’1-1. Squadre che nel finale provano il tutto per tutto per portare a casa i tre punti: da una parte Trombin, dall’altra Curto, ma è un nulla di fatto. AL triplice fischio il risultato non cambia più: 1-1.

I risultati del weekend

Fine settimana abbastanza positivo per l’attività agonistica della Castellanzese.
La Juniores Nazionale cade sul campo del Sant’Angelo.
Fra le mura amiche del Bellini cade l’Under 14 in inferiorità numerica riesce a strappare la vittoria: 2-1 sul Torino Club e ancora primo posto. Pari e patta per l’Under 16  che trova un punto prezioso nella partitissima con l’Alcione.
L’Under 17 non si ferma più: 4-0 sul Torino Club e terza piazza consolidata. L’Under 15 Elite cade di misura in casa dell’Accademia Inter.

JUNIORES NAZIONALE
Sant’Angelo-CASTELLANZESE 4-0
Reti: 2′ Spedini (S), 5′ Chiodi (S), 24′ Chiodi (S), 45′ Spedini (S)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Torino Club-CASTELLANZESE 0-4
Reti: Albè (3), Aazame

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE-Alcione 1-1
Reti: 10’ Curto A.(A), 35’ st Tavella(C)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Accademia Inter-CASTELLANZESE 2-1
Reti: rig. Chiarelli (C)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Torino Club 2-1
Reti: Drago, Fois

11