Ornaghi e Molinari: due new entry neroverdi

Un difensore e un centrocampista per lo scacchiere di Mister Achille Mazzoleni

Filippo Ornaghi e Nicolò Molinari si aggiungo allo scacchiere neroverde per la prossima stagione. I due giovani classe 2001 e 2002, in arrivo rispettivamente da Milano City e Novara, faranno parte della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni nel campionato di Serie D 2020-21.

Il curriculum del primo, Filippo Ornaghi, parla chiaro: difensore cresciuto tra le giovanili di Inter e Pro Vercelli prima di vestire le maglie in sequenza di Novara e Milano City. Con i granata il grande salto per il 19enne centrale che ha collezionato 10 presenze alla sua prima esperienza in Serie D. Fanno il paio, in questo mix di freschezza e talento, le belle speranze della seconda new entry nella rosa della Castellanzese, Nicolò Molinari, centrocampista prelevato dalla Berretti della Pro Patria. Anche per lui il passato recita nomi di grande prestigioso come Accademia Inter e Masseroni Marchese.

Due grandi novità in vista del raduno della Prima Squadra in programma martedì 11 agosto presso lo stadio Giovanni Provasi di Castellanza. Non vediamo l’ora di accogliervi nella famiglia neroverde. 

Benvenuti, Filippo e Nicolò!