Obiettivi raggiunti per il Settore Giovanile neroverde

Traguardo raggiunto…un punto di partenza verso il futuro

Obiettivi raggiunti per le squadre dell’agonistica neroverde, guidate dal Direttore Sportivo Piero Barone (nella foto assieme al Presidente Alberto Affetti), che ha fatto il suo ritorno nella grande famiglia della Castellanzese a metà della scorsa stagione.

I risultati ottenuti dalle squadre in quesa annata calcistica hanno regalato gioie e soddisfazioni.

Tutte le squadre del Settore Giovanile neroverde hanno infatti ottenuto la permanenza nei rispettivi campionati di categoria.

Allievi Under 17, Allievi Under 16 e Giovanissimi Under 15 nella prossima stagione manterranno la categoria Élite mentre i Giovanissimi Under 14 giocheranno ancora nei Regionali.

Obiettivi ampiamente raggiunti in questa stagione per tutte le squadre dell’agonistica, grazie al lavoro e all’impegno di allenatori e dirigenti. 

Il Presidente della Castellanzese Alberto Affetti ha dichiarato:

“Il mantenimento delle categorie non è mai scontato e non è mai facile; è stato un anno impegnativo ma ce l’abbiamo fatta e per questo voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi obiettivi, a partire dal Direttore Sportivo Piero Barone, ai collaboratori come Alessandro Pugliese, ai ragazzi, agli allenatori, ai dirigenti accompagnatori e ai genitori che hanno sostenuto le nostre squadre”.

Sguardo rivolto al presente ma anche al prossimo futuro da parte del massimo dirigente neroverde, il quale ha già nuovi obiettivi per la prossima stagione: 

“Adesso mi aspetto l’innalzamento dell’asticella nella prossima stagione, iniziando a migliorare la qualità delle nostre squadre per ambire a posizioni differenti in classifica. Si tratta di una costruzione cominciata negli anni passati e il prossimo dovrà essere l’anno dove la Castellanzese comincia a diventare una realtà di livello qualitativo maggiore, c’è ancora spazio per crescere. L’obiettivo quindi è quello di far crescere i ragazzi affinché possano poi approdare in Prima Squadra. Oggi l’aspetto importante è proprio quello di investire sui giovani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More
11

Lorenzo Rusconi, la Freccia della Castellanzese!

La fascia neroverde ritrova il proprio difensore, che rinnova e rimane alla Castellanzese anche nella stagione 2025-2026
Read More
11

Riccardo Fiorella, Crescere per Vincere in maglia Castellanzese!

Il centrocampo neroverde si rinforza con il rinnovo di Riccardo Fiorella, alla sua seconda stagione con la maglia della Castellanzese
Read More