NVCH presenta il logo del Centenario

11

La nuova identità grafica creata per il secolo di storia neroverde. Sarà presente sulle maglie da gara dei nostri giocatori a partire dalla prima di campionato a Vado Ligure

Cento come gli anni trascorsi da quando tutto ebbe inizio.
Cento come le pagine di storia che abbiamo scritto insieme. 
Cento come le avventure che abbiamo condiviso, gridando tutti in coro: “è neroverde!”, il nostro modo di esultare ad ogni gol. Gioie e soddisfazioni, tinte dei colori che amiamo  di più: il nero e il verde.
Cento come gli anni che abbiamo voglia di passare ancora insieme, perché questa possa essere una tappa fondamentale di una storia di passione, una storia di successi, della nostra storia. Una storia infinita.

Da un’idea di un gruppo di appassionati castellanzesi capeggiati da Giuseppe Scandroglio nasceva, nel 1921, la Castellanzese. Alla vigilia del centesimo anno di età della nostra società, celebriamo il secolo di storia neroverde con un logo esclusivo per la stagione 2020-21, quella del Centenario che i nostri ragazzi avranno l’onore di festeggiare disputando per la seconda volta consecutiva la Serie D, la massima lega dilettantistica.

“L’infinito rappresenta la possibilità di esistere di continuare ad esistere”, ha dichiarato il presidente Alberto Affetti ospite della presentazione firmata Neroverde Channel. “Continuare nell’infinito e continuare per sempre. Il logo esprime un concetto, un evento, un momento di festa di tutti coloro che hanno costruito questa società, ci hanno lavorato, ci hanno giocato. Sono migliaia di persone che hanno vestito la maglia neroverde sia da dirigenti che da calciatori”, racchiuse all’interno di due colori che si intrecciano in un infinito di passione, proprio come recita lo slogan nella parte bassa.

Pagine di storia scritte nei cuori dei nostri tifosi, ma anche in quelli dei nostri giocatori. Da domenica 27 settembre, giorno del secondo esordio della Castellanzese in Serie D, a Vado Ligure, i neroverdi scenderanno in campo con le divise da gara impreziosite da questo emblema con l’augurio “che questo possa essere l’anno della consacrazione del club nella categoria”, ha affermato Affetti. Le maglie saranno disponibili a breve per l’acquisto su prenotazione tramite Neroverde Store, il negozio virtuale ufficiale della Castellanzese.

Che inizi dunque una nuova avventura, un nuovo capitolo della nostra storia. Una storia infinita.