Neroverdi al Garilli

11

Piacenza arriviamo

Una trasferta, anzi…LA trasferta.

Per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, la Castellanzese ha l’onore di giocare in uno stadio importante e prestigioso come quello di Piacenza. 

La trasferta di Piacenza di domenica 10 dicembre vedrà la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone, tra tifosi e ragazzi del Settore Giovanile, che andranno a colorare di neroverde lo stadio “Leonardo Garilli”, sostenendo la squadra di Mister Scalise con cori, felicità e sventolando la bandiera commemorativa che sarà regalata a tutti i partecipanti alla partenza da Castellanza.

Neroverdi al Garilli è il titolo che caratterizza un vero e proprio evento a tinte neroverdi, con gli spalti dello stadio piacentino che si animeranno per tutta la partita, mandando in scena una bellissima festa per grandi e piccoli.

Neroverdi…tutti al Garilli!!!

 

 

 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Sant’Angelo, match information

Primo match ufficiale in Serie D tra le due squadre, che si affrontano per la prima volta allo stadio "Provasi"
Read More
11

Comunicato ufficiale: Javier Boix Garcia

La società neroverde comunica l'acquisto dell'attaccante spagnolo, cresciuto nel Valencia e proveniente dal Fossano
Read More
11

Comunicato ufficiale: Gabriele Salina

La società neroverde comunica l'acquisto del portiere cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Accademia Borgomanero
Read More
11

FOTOGALLERY | ChievoVerona-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida esterna tra i neroverdi e i gialloblu, valida per il sedicesimo turno di andata del girone B
Read More