Neroverdi al Garilli

11

Piacenza arriviamo

Una trasferta, anzi…LA trasferta.

Per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, la Castellanzese ha l’onore di giocare in uno stadio importante e prestigioso come quello di Piacenza. 

La trasferta di Piacenza di domenica 10 dicembre vedrà la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone, tra tifosi e ragazzi del Settore Giovanile, che andranno a colorare di neroverde lo stadio “Leonardo Garilli”, sostenendo la squadra di Mister Scalise con cori, felicità e sventolando la bandiera commemorativa che sarà regalata a tutti i partecipanti alla partenza da Castellanza.

Neroverdi al Garilli è il titolo che caratterizza un vero e proprio evento a tinte neroverdi, con gli spalti dello stadio piacentino che si animeranno per tutta la partita, mandando in scena una bellissima festa per grandi e piccoli.

Neroverdi…tutti al Garilli!!!

 

 

 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Robbiati: “Daremo il massimo”

Le dichiarazioni del difensore neroverde alla vigilia della settima giornata di ritorno contro il Villa Valle
Read More
11

VIDEO | Delprato: “Conta il risultato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida casalinga contro il Viilla Valle, settima giornata di ritorno
Read More
11

Castellanzese-Villa Valle: match information

Appuntamento casalingo per i neroverdi che ospitano il Villa Valle nel match valido per il settimo turno di ritorno
Read More
11

FOTOGALLERY | Real Calepina-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancazzurri, valida per la sesta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More