Mister Frontini: “Vogliamo far crescere i giovani”

La prima settimana di lavoro

Prosegue spedita la preparazione della Juniores Nazionale neroverde, che ha in Mister Matteo Frontini la nuova guida tecnica.

I ragazzi si sono ritrovato venerdì 22 Agosto al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza per iniziare a lavorare e preparare la stagione sportiva, che li vedrà inseriti nel girone C del campionato di categoria.

L’inizio del campionato è previsto per sabato 13 Settembre contro la Pro Sesto in trasferta mentre il primo match casalingo è programmato per la settimana successiva contro il Piacenza.

“Stiamo cominciando a dare delle indicazioni ai ragazzi, dopo la prima settimana il bilancio è positivo, tutti hanno accolto la nuova metodologia con interesse e entusiasmo; tutti sono sempre stati presesenti e vogliosi di lavorare. Domani avremo la prima amichevole, poi ne avremo altre settimana prossima, test importanti per conoscere un gruppo per me nuovo, amalgamare la squadra e far assaggiare la realtà degli adulti”.

Lo staff tecnico della Juniores vede la presenza in pianta stabile del Preparatore Atletico Stefano Faletti, dell’Allenatore dei Portieri Luca Morlin e del Fisioterapista Alessandro Coppini

Il programma delle amichevoli della Juniores Nazionale:

sabato 30 Agosto, ore 18.00: Morazzone-CASTELLANZESE

mercoledì 3 Settembre, ore 20.30: Franco Scarioni-CASTELLANZESE

sabato 6 Settembre, ore 14.00: CASTELLANZESE-Universal Solaro

domenica 7 Settembre, ore 11.00: Castanese-CASTELLANZESE