La conferenza di presentazione della nuova stagione neroverde
Nel giorno del raduno neroverde in preparazione alla nuova stagione sportiva 2025-2026 Mister Ivan Del Prato ha tenuto la prima conferenza stampa da allenatore della Castellanzese, introdotto dal Direttore Sportivo neroverde.
“E’ stato centrato l’allenatore, che ha anni di esperienza, di spessore che sappia guidare e far crescere tutti i giocatori della rosa – ha dichiarato il Direttore Sportivo Salvatore Asmini – e poi ciò che li rende ancor più ottimista è anche la presenza del Professor Faletti, un grande professionista che ha dimostrato il suo valore in questi anni a Castellanza e Luca Morlin, del quale ho apprezzato il grande lavoro fatto in queste stagioni”.
Grande entusiasmo da parte dell’allenatore della Castellanzese Mister Ivan Del Prato, che ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza.
“Ringrazio la società per avermi scelto, l’obiettivo è quello di costruire una squadra per cercare di soffrire meno rispetto allo scorso anno – sono le prime parole del nuovo allenatore neroverde Ivan Del Prato – poi sarà il campo a dire quello che riusciremo a fare, noi vogliamo dare il massimo per fare un campionato dignitoso e ottenere risultati importanti per dare soddisfazione alla società e a tutti i nostri tifosi”.
Seduti al fianco dell’allenatore, oltre al Direttore Sportivo Salvatore Asmini, il Preparatore Atletico Stefano Faletti e l’Allenatore dei Portieri Luca Morlin.
A completare lo staff tecnico anche il Fisioterapista Fabio Galimberti, il Medico Nazzareno Macioce e il Match Analyst Mattia Galimberti.