Mario Chessa MVP del mese di Marzo

11

Settimo MVP della stagione neroverde

Proseguono senza sosta le premiazioni in casa Castellanzese, con il Fan Club “Sogno NeroVerde”  che ha nuovamente votato Mario Chessa quale “Neroverde del mese” di Marzo.

Il nostro numero sette è stato omaggiato del riconoscimento nei minuti antecedenti il fischio d’inizio della sfida contro il ChievoVerona da una delegazione del Fan Club.

Chessa “bissa” così il premio ricevuto il mese precedente. 

In precedenza erano stati premiati Roberto Colombo (MVP Settembre), Eros Castelletto (MVP Ottobre), Stefano Boccadamo (MVP Novembre), Gabriel Di Coste (MVP Dicembre), Andrea Gritti (MVP Gennaio) e Mario Chessa (MVP Febbraio).

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More