L’orgoglio neroverde per gli istruttori invitati ai corsi di formazione dell’Atalanta

11

Formazione continua assieme all’Atalanta

Una notizia di primo livello per il nostro Settore Giovanile, quest’oggi presente al centro sportivo di Brembate per partecipare al corso di formazione “Le partite a Tema”, organizzato dall’Atalanta.

All’evento hanno preso parte tutte le società affiliate a DEAcademy, con i rispettivi allenatori che potevano presentare una partita a tema, inerente una delle tre tematiche previste, nello specifico “Dribbling Game”, “Passing Game” e “Finally Game”.

Presenti per la Castellanzese gli allenatori Christian Colombo, Marco Leoni, Simone La Ruffa, Danilo Oggionni, Filippo Bordoni e Riccardo Dossena, guidati dal Direttore del Settore Giovanile neroverde Maurizio Brocca

Mister Filippo Bordoni è stato scelto per svolgere un allenamento inerente il “Passing Game”.

Grande soddisfazione da parte del Direttore del Settore Giovanile Maurizio Brocca e ovviamente da tutta la società neroverde, orgogliosa di questi eventi e di questi corsi di formazione, utili per continuare a crescere e migliorare la qualità dei propri istruttori. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More
11

Festa dello Sport, un successo assicurato

Grande successo per la Festa dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 240 bambini e bambine di Castellanza
Read More
11

Il Presidente Affetti chiarisce la scelta del Direttore Sportivo

Il Presidente Alberto Affetti fa chiarezza intorno alla scelta del nuovo Direttore Sportivo Andrea Gritti, smentendo determinate voci
Read More
11

Andrea Gritti nuovo Direttore Sportivo neroverde

Andrea Gritti è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Castellanzese
Read More