Linea “green”: Poli e Arcangeloni in prima squadra

Comunicato ufficiale

Dalla Juniores Nazionale alla prima squadra della Castellanzese: Cristopher Poli (portiere) e Luca Arcangeloni (terzino sinistro) saranno aggregati stabilmente alla prima squadra.

I due classe 2005 nella passata stagione hanno vestito la maglia neroverde della Castellanzese nel campionato Juniores Nazionale (girone B), arrivando fino alla finale playoff di girone. Sia Arcangeloni che Poli lo scorso anno si sono allenati con la prima squadra, raccogliendo anche delle presenze nel massimo campionato dilettantistico.

Un doppio “salto fra i grandi” che sta a significare l’ottimo funzionamento del settore giovanile neroverde e quanto la Castellanzese creda fortemente nei propri giovani.

Ben ritrovati ragazzi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More