Linea “green”: Poli e Arcangeloni in prima squadra

11
11

Comunicato ufficiale

Dalla Juniores Nazionale alla prima squadra della Castellanzese: Cristopher Poli (portiere) e Luca Arcangeloni (terzino sinistro) saranno aggregati stabilmente alla prima squadra.

I due classe 2005 nella passata stagione hanno vestito la maglia neroverde della Castellanzese nel campionato Juniores Nazionale (girone B), arrivando fino alla finale playoff di girone. Sia Arcangeloni che Poli lo scorso anno si sono allenati con la prima squadra, raccogliendo anche delle presenze nel massimo campionato dilettantistico.

Un doppio “salto fra i grandi” che sta a significare l’ottimo funzionamento del settore giovanile neroverde e quanto la Castellanzese creda fortemente nei propri giovani.

Ben ritrovati ragazzi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Cristopher Poli, in Volo per Vincere!

La porta neroverde nelle mani di Cristopher Poli, che rinnova il contratto e rimane alla Castellanzese per la terza stagione consecutiva
Read More
11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More