Lignano Sabbiadoro si colora di neroverde

Giocare divertendosi

Il fine settimana di Pasqua ha visto dieci squadre della Castellanzese partecipare al torneo “Sabbiadoro Easter Cup”, che si è svolto a Lignano Sabbiadoro dal 18 al 21 Aprile.

Per tre giorni la città friulana si è colorata di neroverde, con le squadre degli Esordienti 2012 e 2013 assieme ai Pulcini 2014 e 2015 e ai Primi Calci 2016 e 2017 che hanno vissuto un’esperienza emozionante, divertente e formativa.

Grande soddisfazione per tutti i 110 partecipanti della Castellanzese e i rispettivi allenatori e dirigenti, che si sono cimentati in un torneo importante che porta uno slogan di assoluto livello: “Non si perde mai. O si vince o si impara”, frase che rappresenta al meglio lo spirito del gioco e dello stare insieme. 

Contenti e felici anche i tanti genitori presenti, che hanno vissuto dagli spalti la tre giorni di calcio e amicizia dei rispettivi figli. 

La società del Presidente Alberto Affetti ha offerto una grande opportunità ai propri bambini e ragazzi, che sono tornati a casa arricchiti ed entusiasti. 

Da sempre, la Castellanzese pone grande attenzione alla crescita dei suoi bambini e dei ragazzi, permettendo loro di vivere esperienze di primo livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Del Prato: “Dobbiamo ragionare sulla prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della quarta giornata di ritorno contro l'Oltrepò
Read More
11

Castellanzese sconfitta 2-0 dall’Oltrepò

La squadra di casa a segno nella prima frazione di gioco, a nulla vale la reazione messa in campo nella ripresa dai neroverdi
Read More
11

VIDEO | Del Prato: “Occorre continuità di risultati”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida esterna contro l'Oltrepò, quarta giornata di ritorno
Read More
11

VIDEO | Airaghi: “Vogliamo fare un bel girone di ritorno”

Le dichiarazioni del difensore neroverde prima del match esterno con l'Oltrepò, valido per il quarto turno di ritorno
Read More