La squadra dell’anno è neroverde

Cinque neroverdi nella Top11 stilata da La Prealpina

Onore al merito. Hanno dominato il campionato dalla prima giornata e ora i nostri ragazzi hanno fatto razzia anche di posti nella squadra dell’anno che La Prealpina ha pubblicato sull’edizione di oggi, 20/05/2019. Spiccano ben cinque giocatori della Castellanzese. Un’ulteriore riconoscimento per la società del presidente Affetti che dimostra ancora una volta la grandezza dell’impresa neroverde.

Ecco chi dei nostri eroi, a cui vanno tutti i nostri complimenti, si è aggiudicato un posto nella Top11 della stagione di Eccellenza 2018-19:

Nel terzetto di difesa troviamo il nostro Andrea Ghilardi, con 4 preferenze all’attivo. Le ali sono tutte neroverdi: sull’out di sinistra Mattia Dell’Aera, che ha totalizzato 5 preferenze, mentre sull’altra fascia, quella di destra, c’è Fabrizio Pedergnana, 6 voti per lui. Nel reparto avanzato non può mancare il nostro bomber Stefano Gibellini con 7 segnalazioni. Ma non finisce qui. Sulla panchina della squadra dell’anno siede il nostro condottiero: Fiorenzo Roncari, il mister dell’anno capace di trasformare con i suoi uomini in realtà il sogno neroverde.

 

 
 

Top – La Prealpina (3-4-3):

SPADAVECCHIA (Verbano)

GHILARDI (Castellanzese)

BIANCHI (Legnano)

OKAIGNI (Sestese)

DELL’AERA (Castellanzese)

AMELOTTI (Legnano)

DAL SANTO (Verbano)

PEDERGNANA (Castellanzese)

SCARAMUZZA (Varese)

GIBELLINI (Castellanzese)

CALDIROLA (Verbano)

All: FIORENZO RONCARI (Castellanzese)