Juniores nel Girone B con Legnano e Pro Vercelli

Un girone quasi tutto lombardo per i ragazzi di Mister Benedusi 

Il day after dei Gironi di Serie D è dedicato ad alla Juniores. LND ha reso noti in mattinata i raggruppamenti del prossimo Campionato Nazionale Under 19 con lo start fissato per il 10 ottobre. Se la Prima Squadra della Castellanzese è stata inserita nel Girone A del rispettivo campionato, ai ragazzi di Mister Benedusi tocca il Girone B con Arconatese, Caronnese, Varese, Legnano e Folgore Caratese. Nel raggruppamento lombardo anche il Seregno, mentre spiccano i piemontesi della Pro Vercelli, unica formazione fuori regione.

“Il girone devo dire che è molto affascinante – commenta Mister Benedusi -, chilometricamente ci permette di non avere trasferte lunghe come si è soliti in questa categoria ma d’altro canto ci proietta a confrontarci col gotha del calcio lombardo dilettantistico e per questo dovremo lavorare sodo in modo da farci trovare pronti e levarci qualche soddisfazione”.

“Posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto fin qui – ha continuato il nuovo allenatore della Juniores neroverde -, in quanto il gruppo sta rispondendo in maniera seria ed interessata ad ogni esercitazione che propongo insieme al mio staff. Nel weekend entreremo nel vivo con un doppio impegno amichevole che ci permetterà di perfezionare gli automatismi del modulo proposto sino ad oggi, oltre che migliorare la condizione atletica del numeroso gruppo di giocatori a mia disposizione”.

LE AVVERSARIE DELLA CASTELLANZESE

Arconatese
Caronnese
Caravaggio
Città di Varese
CASTELLANZESE
Casatese
NibionnOggiono
Legnano
Folgore Caratese
Seregno
Pro Vercelli
Ponte San Pietro
Tritium
Vis Nova Giussano