Juniores Nazionale, Fanfulla bestia nera della Castellanzese

11

FANFULLA-CASTELLANZESE 1-0 (1-0)
Marcatori: 17′ aut. Maggioni

Fanfulla: Belitrandi, Marchesotti, Mancin, Scotti, Zable, Ciortea, Bargi (5′ st Tourè), Bernardini, Siniscalchi (44′ st Drago), Ravelli, Meloni. A disp. Aromataris, Muzzi, Tasca, Gelmi, Napoli, Omoruyi. All. Ruggiero.

Castellanzese: Nisi, Signorella, Valerio, Maggioni (20′ st Zotaj), Della Vedova, Cesaro, Coletta (7′ st Caricati), Ghilardi, Giancane (13′ st Defendi), Poretti (26′ st Galbiati), Curia. A disp. Ferè, Moschetto, Paglialonga, Carlevaro, Re. All. Colombo.

Arbitro: Gambirasio di Bergamo (Carissimi di Crema e Cogrossi di Cremona)

TAVAZZANO (LO) – Il Fanfulla si conferma bestia nera della Castellanzese: lo sfortunato autogol di Maggioni regala i tre punti ai padroni di casa. Neroverdi che comunque mantengono la vetta della classifica a + 6 dalle inseguitrici.

Dopo un solo minuto la Castellanzese rischia qualcosina – complice un campo in pessime condizioni – è bravo Nisi a recuperare e anticipare Siniscalchi. Al 9′ Poretti ispira Giancane, che però perde il tempo del tiro e calcia debolmente: facile presa per Belitrandi. Al 17′ pasticcio in difesa, Valerio perde la sfera, Maggioni prova a deviarla sul fondo, ma finisce alle spalle di Nisi, 1-0 per il Fanfulla. Castellanzese che cerca svariate soluzioni, Fanfulla che si chiude davanti alla porta difesa da Belitrandi e non lascia filtrare nemmeno un pallone.

Avvio sprint per la Castellanzese con Signorella che piazza l’assist per Ghilardi che prova la spizzata: nulla di fatto. Al 13′ Maggioni va vicinissimo al pareggio, è bravo Belitrandi nell’anticipo. Al 23′ Caricati innesca Defendi da corner, deviazione ennesimo angolo e un altro nulla di fatto per i neroverdi. Cinque minuti di recupero dove il Fanfulla continua a chiudersi davanti alla propria area e al triplice fischio è gioia bianconera.

Il prossimo impegno per la Juniores Nazionale neroverde sarà mercoledì 23 marzo alle ore 20.00 al Bellini: scontro diretto con la prima inseguitrice Alcione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i rossoblu, valida per la diciassettesima giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Delprato: “C’è grande amarezza”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida esterna contro la Virtus CiseranoBergamo, valida per il diciassettesimo turno
Read More
11

Castellanzese in forcing ma contro la Virtus termina 1-1

Neroverdi fermati sul pareggio dalla Virtus CiseranoBergamo, con l'ennesima traversa colpita, questa volta da Gritti, nei minuti finali
Read More
11

Buon compleanno Roberto Colombo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro attaccante Roberto Colombo, un idolo dei tifosi neroverdi
Read More
11