Juniores Nazionale, Fanfulla bestia nera della Castellanzese

11

FANFULLA-CASTELLANZESE 1-0 (1-0)
Marcatori: 17′ aut. Maggioni

Fanfulla: Belitrandi, Marchesotti, Mancin, Scotti, Zable, Ciortea, Bargi (5′ st Tourè), Bernardini, Siniscalchi (44′ st Drago), Ravelli, Meloni. A disp. Aromataris, Muzzi, Tasca, Gelmi, Napoli, Omoruyi. All. Ruggiero.

Castellanzese: Nisi, Signorella, Valerio, Maggioni (20′ st Zotaj), Della Vedova, Cesaro, Coletta (7′ st Caricati), Ghilardi, Giancane (13′ st Defendi), Poretti (26′ st Galbiati), Curia. A disp. Ferè, Moschetto, Paglialonga, Carlevaro, Re. All. Colombo.

Arbitro: Gambirasio di Bergamo (Carissimi di Crema e Cogrossi di Cremona)

TAVAZZANO (LO) – Il Fanfulla si conferma bestia nera della Castellanzese: lo sfortunato autogol di Maggioni regala i tre punti ai padroni di casa. Neroverdi che comunque mantengono la vetta della classifica a + 6 dalle inseguitrici.

Dopo un solo minuto la Castellanzese rischia qualcosina – complice un campo in pessime condizioni – è bravo Nisi a recuperare e anticipare Siniscalchi. Al 9′ Poretti ispira Giancane, che però perde il tempo del tiro e calcia debolmente: facile presa per Belitrandi. Al 17′ pasticcio in difesa, Valerio perde la sfera, Maggioni prova a deviarla sul fondo, ma finisce alle spalle di Nisi, 1-0 per il Fanfulla. Castellanzese che cerca svariate soluzioni, Fanfulla che si chiude davanti alla porta difesa da Belitrandi e non lascia filtrare nemmeno un pallone.

Avvio sprint per la Castellanzese con Signorella che piazza l’assist per Ghilardi che prova la spizzata: nulla di fatto. Al 13′ Maggioni va vicinissimo al pareggio, è bravo Belitrandi nell’anticipo. Al 23′ Caricati innesca Defendi da corner, deviazione ennesimo angolo e un altro nulla di fatto per i neroverdi. Cinque minuti di recupero dove il Fanfulla continua a chiudersi davanti alla propria area e al triplice fischio è gioia bianconera.

Il prossimo impegno per la Juniores Nazionale neroverde sarà mercoledì 23 marzo alle ore 20.00 al Bellini: scontro diretto con la prima inseguitrice Alcione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Nuova Sondrio: match information

Appuntamento casalingo per i neroverdi che nel quinto turno di ritorno ospitano la Nuova Sondrio di Mister Brognoli
Read More
11

Buon compleanno Luigi Campolongo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro instancabile Team Manager Luigi Campolongo, da sei anni in neroverde
Read More
11

FOTOGALLERY | Oltrepò FBC-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancorossi, valida per la quarta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

Buon compleanno Fabrizio Maffei!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Dirigente Accompagnatore Fabrizio Maffei, da anni in neroverde
Read More
11