Juniores e Under 17, prime vittorie del nuovo anno

Due vittorie per l’agonistica neroverde

Il nuovo anno porta in dote due vittorie per il Settore Giovanile neroverde, con la Juniores Nazionale vittoriosa per 1-0 sul campo del Città di Varese grazie alla rete di Lucaj mentre gli Allievi Regionali Élite Under 17 si impongono per 4-1 sulla Baranzatese.

Pareggio per 1-1 invece per i Giovanissimi Regionali Under 14, a segno con Gornati nella sfida casalinga con Gorla Minore.

Sconfitte infine sia per gli Allievi Regionali Élite Under 16 sia per i Giovanissimi Regionali Élite Under 15, rispettivamente per 1-0 e 3-2 contro l’Accademia Varesina.

I risultati delle partite: 

JUNIORES NAZIONALE
Città di Varese-CASTELLANZESE 0-1 (Lucaj) CLICCA QUI PER IL MATCH REPORT

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
Baranzatese-CASTELLANZESE 1-4 (Giudici, Giudici, Deorsola, Cirigliano)

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 16
CASTELLANZESE-Accademia Varesina 0-1

GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
Accademia Varesina-CASTELLANZESE 3-2 (Passerini, Nardin)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Gorla Minore 1-1 (Gornati)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Presidente e Capitano neroverdi in diretta radiofonica

Il Presidente Alberto Affetti e il Capitano Andrea Gritti in diretta a Radio Delta International il 13 Maggio tra le 17 e le 19
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Varesina

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoblu, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Varesina

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i rossoblu, valida per i playout del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “La Castellanzese è viva, niente drammi”

La conferenza stampa del Presidente neroverde al termine della sfida valida per i playout del girone B di Serie D
Read More