Ivan Del Prato è il nuovo allenatore neroverde

11

Comunicato ufficiale 

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Ivan Del Prato.

Nato a Seriate, in provincia di Bergamo, il 19 Luglio 1968, dopo aver giocato nel ruolo di centrocampista vestendo le maglie di Stezzanese, Orceana, Darfo Boario, Albinese, AlbinoLeffe, Pisa, Mantova e USO Calcio, inizia la carriera da allenatore nel 2008 proprio sulla panchina dell’USO Calcio.

Allenatore esperto e grande conoscitore della categoria, negli ultimi anni ha allenato il Brusaporto per una stagione prima di guidare per un quadriennio la Virtus CiseranoBergamo.

La società neroverde rivolge i migliori auguri di buon lavoro a Ivan Del Prato.

“Inizio questa nuova esperienza con tanto entusiasmo – sono le prime parole del nuovo allenatore della Castellanzese Ivan Del Prato -; quando ho ricevuto la chiamata da parte del Direttore Asmini sono rimasto molto contento. Conosco abbastanza bene la Castellanzese in quanto l’ho affrontata diverse volte e ho potuto vedere che è una società molto seria. Ci siamo piaciuti a vicenda ed eccoci pronti a iniziare assieme. Vogliamo fare un campionato tranquillo raggiungendo il prima possibile la salvezza, assieme alle tante riconferme e ai nuovi giocatori che arriveranno. Dovremo essere bravi a iniziare bene e a dare continuità, e speriamo di portare più gente possibile allo stadio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 33 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

VIDEO | Delprato: “Tenere alta la guardia”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde alla vigilia della sfida esterna contro il Brusaporto, ottava giornata di ritorno
Read More
11

VIDEO | Giroletti: “Arriveremo preparati”

Le dichiarazioni del portiere neroverde alla vigilia dell'ottava giornata di ritorno contro il Brusaporto
Read More
11

Brusaporto-Castellanzese: match information

Neroverdi attesi dall'impegno in trasferta contro il Brusaporto, incontro valido per l'ottavo turno di ritorno del girone B
Read More