Inizia la preparazione per Allievi Under 16 e Giovanissimi Under 14

11

Inizia la preparazione per gli Allievi Under 16 e i Giovanissimi Under 14

Una nuova settimana di lavoro e di preparazione per il settore giovanile neroverde, in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva.

Nella giornata di lunedì 28 agosto tornano a lavorare i Giovanissimi Under 15 Élite (2009) unitamente agli Allievi Under 16 regionali A (2008) di Mister Stefano Atzeni e ai Giovanissimi Under 14 regionali, allenati da Thomas Massa (2010); questi ultimi alterneranno le sedute di lavoro tra il campo sportivo “La Madonnina” e il campo di via San Giovanni. 
Nella stessa giornata di lunedì 28 agosto riprende gli allenamenti anche la Juniores Nazionale, mentre gli Allievi Under 17 Élite torneranno in campo da martedì 29 agosto. 

Nel weekend dall’1 al 3 settembre gli Allievi 2008, assieme ai Giovanissimi 2009 e ai Giovanissimi 2010, sosterranno il ritiro a Clusone, in provincia di Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Varesina, biglietti in vendita

I biglietti validi per la sfida dei playout tra i neroverdi e i rossoblu sono ufficialmente in vendita in modalità online
Read More
11

FOTOGALLERY | Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i rossoblu, valida per la diciassettesima giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Delprato: “C’è grande amarezza”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida esterna contro la Virtus CiseranoBergamo, valida per il diciassettesimo turno
Read More
11

Castellanzese in forcing ma contro la Virtus termina 1-1

Neroverdi fermati sul pareggio dalla Virtus CiseranoBergamo, con l'ennesima traversa colpita, questa volta da Gritti, nei minuti finali
Read More
11