Il secondo allenamento congiunto estivo sorride alla Castellanzese

11

LEON – CASTELLANZESE 3-4 (2-3)

Marcatori: 3′ Bonseri (L), 7′ Compagnoni (C), 8′ Ibe (C), 14′ Cocuzza (C), 33′ rig. Bonseri (L), 15′ st Giangaspero (L), 16′ st Esposito (C)

Leon: Ferrara, Ortolan, Frigerio F., Romeo, Portaro, De Angeli, Ruggeri, Panzetta, Bonseri, Lillo, Giangaspero. Entrati: Sgura, Marzullo, Ferrari, Aldè, Frigerio A., Ronchi, Gervasoni, Ferrè A., Ferrè J. (1′ st), Vavassori (25′ st), Resnati (27′ st). A disp. Perego. All. Motta.

Castellanzese: Indelicato, Pisan, Ramirez, Bagatini, Derosa, Compagnoni, Raso, Ababio, Mandelli, Ibe, Cocuzza. Entrati: Pilotti, Basilico, Bressan, Praderio, Esposito, Perego, Poretti, Dervishi Folla (1′ st), Zotaj (33′ st), Della Vedova (39′ st). A disp. Mazzola, Monterosso. All. Cretaz.

VIMERCATE -Secondo allenamento congiunto per la Castellanzese: dopo lo 0-0 con lo Stresa, i neroverdi si impongono con un pirotecnico 4-3 sulla Leon.

Al 3′ di gioco passa subito in vantaggio la Leon: punizione magistrale di Lillo per il tap in vincente di Bonseri. La Castellanzese prova subito a pareggiare i conti con Derosa, ma la spizzata termina altissima. Al 7′ grande azione dei neroverdi che trovano il pari con l’imbucata di Compagnoni; un giro di orologio dopo Cocuzza serve al bacio Ibe, 2-1 e vantaggio per la Castellanzese. Al quarto d’ora Ibe recupera la sfera sulla trequarti, serve Ababio che trova Cocuzza: tris per gli ospiti. Al 25′ Bonseri cerca la doppietta personale, ma Indelicato con una gran parata devia sul palo. Al 33′ rigore in favore della Leon: sul dischetto si presenta lo specialista Bonseri che non sbaglia, 2-3.

Ripresa che stenta a decollare: all’8′ arriva la prima occasione della seconda frazione ed è in favore della Leon, l’incornata di Alessandro Frigerio però termina sul fondo. All’11’ grande azione in velocità di Poretti, Sgura mura la conclusione senza problemi. Al quarto d’ora Bressan piazza l’assist al bacio per Folla, il legno nega la gioia del poker. Sul ribaltamento di fronte Giangaspero trova il 3-3 con una testata potentissima. Un minuto dopo è capitan Esposito a calare il poker e a riportare la Castellanzese in vantaggio con una sassata dai 25 metri. Al triplice fischio il risultato non cambia più, 4-3 in favore della Castellanzese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Caldiero Terme: match information

Esordio casalingo per i neroverdi che ospitano al "Provasi" il Caldiero Terme, già affrontato due stagioni addietro
Read More
11

Il Compleanno del Capitano

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Capitano Andrea Gritti, idolo dei tifosi e punto fermo della squadra da due stagioni
Read More
11

Buon compleanno Cristopher Poli!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro portiere Cristopher Poli, alla sua terza stagione con la casacca neroverde
Read More
11

FOTOGALLERY | Breno-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida d'esordio tra i neroverdi e il Breno, terminata con il risultato di 0-0
Read More
11