Ibe non basta, pari e patta con il Bra

CASTELLANZESE-BRA 1-1 (1-1)

Marcatori: 5′ Ibe (C), 38′ rig. Pavesi (B)

Castellanzese: Pilotti, Compagnoni, Raso (16′ st Perego), Ababio, Esposito (29′ st Cocuzza), Ibe, Dervishi (21′ st Mandelli), Bagatini, Mazzola, Todaj (28′ st Folla), Ramires. A disposizione: Indelicato, Dellavedova, Poretti, Bressan, Basilico. Allenatore: Mazzoleni.
Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Tos, Gyimah, Pavesi (35′ st Menabò), Bongiovanni, Marchetti, Capellupo (29′ st Tuzza), Daqoune, Gerbino (41′ st Dall’Olio). A disposizione: Favaro, Mirisola, Di Benedetto, Olivero, Mawete. Allenatore: Floris.

Arbitro: Franzò di Siracusa (Mallimaci e Celestino di Reggio Calabria)

Ammoniti: Tos (B), Raso (C), Gerbino (B) , Mazzola (C).

Recuperi: 1′ + 4′

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese torna a far punti: contro il Bra finisce 1-1 con il botta e risposta fra Ibe e Pavesi (dagli 11 metri).

Decisamente più neroverde in avvio di gara, tanto che al 5′ sul filo del fuorigioco Ibe – dopo aver ricevuto la sfera da Compagnoni – si invola a rete e trova il vantaggio. Dopo pochi istanti ancora il 9 neroverde insidioso: Ujkaj rischia il pasticcio ma alla fine ci mette una pezza. Al quarto d’ora Compagnoni perde la sfera e Pautassi impegna e non poco Pilotti che risponde presente. Tre giri di orologio dopo Esposito cerca e trova Dervishi, assist per Ibe ma Pavesi si immola.  Al 31′ punizione per il Bra: la sfera arriva a Pautassi che serve Bongiovanni, Pilotti arriva all’incrocio a deviare. Al 38′ Daqoune calcia addosso a Gymah, e il direttore di gara assegna un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Pavesi che spiazza Pilotti e insacca l’1-1.

Avvio di ripresa frizzante per il Bra, ma al  3′ ancora Ibe spinoso: si libera in mezzo a tre ma il tiro è debole e fuori dallo specchio. Al 10′ Ababio recupera la sfera, passaggio a Ibe che cerca Todaj, una deviazione evita il raddoppio dei neroverdi. Al 26′ azione manovrata del Bra che porta Pavesi al tiro: Mazzola per due volte si immola e concede solamente il corner. Al 31′ Pilotti di piede compie un mezzo miracolo su Pautassi. Ancora Bra pericoloso da corner nel finale, ma la retroguardia neroverde spazza ed evita il raddoppio giallorosso. Non c’è più tempo, al triplice fischio è 1-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Roberto Colombo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro attaccante Roberto Colombo, nel giorno del suo ventottesimo compleanno
Read More
11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11