Giuseppe Scandroglio è il nuovo Direttore Sportivo dell’agonistica

11

Comunicato ufficiale

Giuseppe Scandroglio è il nuovo Direttore Sportivo dell’attività agonistica della Castellanzese: il neo Ds seguirà le categorie dalla Juniores Nazionale fino all’Under 14.
Dopo l’addio di Salvatore Cerrone – ormai ex direttore tecnico dell’agonistica della Castellanzese – la scelta della società neroverde per il ruolo di Ds è ricaduta su Beppe Scandroglio, personaggio di grande esperienza nel calcio provinciale, anche a livello giovanile: nelle ultime 5 stagioni è stato responsabile del settore giovanile della Pro Patria.
Scandroglio poi conosce benissimo la realtà della Castellanzese: infatti nella stagione 2015-2016 è stato allenatore dei neroverdi ai tempi della Promozione.

Il presidente Alberto Affetti racconta: “Beppe Scandroglio lo conosco da almeno quarant’anni; lo ritengo una figura con molta esperienza e preparata per un settore giovanile come il nostro”. E lo stesso numero uno della Castellanzese ha voluto sottolineare: “Salvatore Cerrone era stato riconfermato per la prossima stagione da me circa un mese fa. Con lui avevo definito sia l’aspetto tecnico, che quello economico. Mi ha sorpreso il suo cambio repentino comunicatomi da lui stesso mercoledì 22 giugno. Decisione che rispetto, ma sicuramente maturata troppo tardi ed inopportuna per il programma societario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Quarta settimana di lavoro: il programma

Smaltiti i festeggiamenti per Ferragosto i neroverdi tornano in campo per una nuova settimana di preparazione 
Read More
11

Vergiatese-Castellanzese | FOTOGALLERY

Gli scatti più belli dell'allenamento congiunto dei neroverdi
Read More
11

Altro successo estivo per la Castellanzese

Il terzo allenamento congiunto della Castellanzese termina con una vittoria
Read More