Giuseppe Scandroglio è il nuovo Direttore Sportivo dell’agonistica

11

Comunicato ufficiale

Giuseppe Scandroglio è il nuovo Direttore Sportivo dell’attività agonistica della Castellanzese: il neo Ds seguirà le categorie dalla Juniores Nazionale fino all’Under 14.
Dopo l’addio di Salvatore Cerrone – ormai ex direttore tecnico dell’agonistica della Castellanzese – la scelta della società neroverde per il ruolo di Ds è ricaduta su Beppe Scandroglio, personaggio di grande esperienza nel calcio provinciale, anche a livello giovanile: nelle ultime 5 stagioni è stato responsabile del settore giovanile della Pro Patria.
Scandroglio poi conosce benissimo la realtà della Castellanzese: infatti nella stagione 2015-2016 è stato allenatore dei neroverdi ai tempi della Promozione.

Il presidente Alberto Affetti racconta: “Beppe Scandroglio lo conosco da almeno quarant’anni; lo ritengo una figura con molta esperienza e preparata per un settore giovanile come il nostro”. E lo stesso numero uno della Castellanzese ha voluto sottolineare: “Salvatore Cerrone era stato riconfermato per la prossima stagione da me circa un mese fa. Con lui avevo definito sia l’aspetto tecnico, che quello economico. Mi ha sorpreso il suo cambio repentino comunicatomi da lui stesso mercoledì 22 giugno. Decisione che rispetto, ma sicuramente maturata troppo tardi ed inopportuna per il programma societario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More