Galassia Neroverde si espande. Benvenute Carcor e OCM

11

Il progetto “Galassia Neroverde” si amplia

“Galassia Neroverde” cresce ancora di più: la Castellanzese dà il benvenuto nel proprio universo alla Carcor di Rescaldina e all’OCM di Cerro Maggiore.
Il progetto continua nel suo cercare di aumentare ancora di più la qualità del Settore Giovanile neroverde, delle Accademie e delle Affiliate. La scelta di ampliare o rapporti sul territorio, mantenendo un numero consono punta proprio al lavoro di qualità e non di quantità. I neroverdi possono contare anche sul massimo riconoscimento per una società che vede nel Settore Giovanile la sua linfa vitale, ovvero il titolo di Scuola Calcio Èlite.
Il principale obiettivo resta sempre quello di essere un riferimento sul territorio – avendo ora la responsabilità della crescita di oltre un migliaio di tesserati – formando i vari istruttori con la condivisione della metodologia tecnica della Castellanzese, cercando di far crescere sempre più anche le realtà appartenenti a “Galassia Neroverde”.

C’è anche un’altra novità riguardante l’universo di “Galassia Neroverde”: Salvatore Realmuto sarà il responsabile tecnico del progetto; un ennesimo tassello che sta a significare quanto la Castellanzese punti sulla qualità e non sulla quantità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Quarta settimana di lavoro: il programma

Smaltiti i festeggiamenti per Ferragosto i neroverdi tornano in campo per una nuova settimana di preparazione 
Read More
11

Vergiatese-Castellanzese | FOTOGALLERY

Gli scatti più belli dell'allenamento congiunto dei neroverdi
Read More
11

Altro successo estivo per la Castellanzese

Il terzo allenamento congiunto della Castellanzese termina con una vittoria
Read More