Gabriele Vavassori nuovo centrale della difesa neroverde

11

Comunicato ufficiale

Gabriele Vavassori è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Classe 1998 è cresciuto nei vivai di Novara e Pro Vercelli. Nella stagione 2017 approda all’Arconatese, dove vive tre campionati nella massima categoria dilettantistica, prima di passare in Serie C con la Pianese. Nell’annata 2021 gioca prima fra le fila del Vado per poi accasarsi alla Torres. Nelle ultime stagioni le esperienze con Fano, Crema e Dolomiti Bellunesi.

Sarà Vavassori uno dei perni della retroguardia neroverde: difensore centrale duttile in una linea difensiva a tre.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Vavassori:
Cosa mi ha spinto a vestire questi colori? Sicuramente il fatto che il mister mi volesse fortemente e il ritorno a casa, perché è tanti anni che sono via; poi anche il corteggiamento del direttore che dura da tanti anni, il terzo è stato quello buono. Mister? Giovane e forse è meglio così, ne ho sentito parlare molto bene“.

Benvenuto Gabriele!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Pro Patria

Gli scatti fotografici più belli della sfida amichevole giocata dai neroverdi al "Provasi" contro la Pro Patria
Read More
11

Buon compleanno Eros Castelletto!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Eros Castelletto, alla seconda stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Soddisfatto della prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro la Pro Patria
Read More
11

Castellanzese ko in casa con la Pro Patria

Ospiti in vantaggio allo scadere della prima frazione con Ferri, raddoppio nella ripresa con Citterio; neroverdi pericolosi con Colombo
Read More